Attimi di paura sulla strada statale 90 Delle Puglie per un un camion col carico in fiamme. La strada statale 90 “Delle Puglie” è temporaneamente chiusa a Scalo di Savignano e Greci, in provincia di Avellino, in corrispondenza del chilometro 37.7, in entrambe le direzioni, a causa di un veicolo fermo sulla carreggiata con carico incendiato. Il traffico è deviato sulla viabilità locale con indicazioni in loco. Sul posto sono presenti Vigili del Fuoco e squadre Anas impegnate nella gestione della viabilità.
Carico del camion in fiamme, paura sulla strada statale 90 Delle Puglie
Alle prime luci dell’alba di oggi, martedì 30 agosto, intorno alle 5.30, la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Grottaminarda supportata anche da un’autobotte proveniente dalla sede centrale di Avellino, è intervenuta sulla SS 920 Strada Statale delle Puglie, nel centro di Savignano Irpino, per un incendio che ha interessato un autotreno in transito che trasportava balle di fieno.
Le fiamme che hanno avvolto il pesante automezzo proveniente da Troia in provincia di Foggia e diretto nel Casertano, sono ancora in corso di spegnimento. L’autista oltre un comprensibile spavento non ha subito nessuna conseguenza.