Carrefour Montoro svaligiato alla vigilia di Natale, rubata la cassaforte. Oltre all’ipermercato, i ladri hanno preso di mira anche tre abitazioni.
Carrefour Montoro svaligiato alla vigilia di Natale, rubata la cassaforte
Carrefour Montoro svaligiato e tre abitazioni razziate dai ladri la sera della vigilia di Natale. É questo il bilancio del raid che è andato in scena la sera della vigilia di Natale grazie a 5 malviventi, che hanno svaligiato il punto vendita della nota catena di ipermercati di via Risorgimento, in frazionePiano.
Rapidità e precisione
Pochissimi minuti per un’azione mirata, immortalata dalle telecamere di sorveglianza de Carrefour Montoro. I ladri sono entrati dal parcheggio, hanno preso la cassaforte con l’incasso dell’intera mattinata, e sono fuggiti.
Il danno non è stato ancora quantificato di preciso, ma considerando la particolare giornata, si tratterebbe di diverse migliaia di euro.
I furti in casa
Sempre a Montoro, i ladri hanno preso di mira tre abitazioni di Frazione SanFelice e Caliano. In un caso, i malviventi si sarebbero introdotti in casa quando la famiglia si trovava al piano di sotto, intenta a consumare la cena della vigilia.
Fortunatamente, nessuna delle persone presenti al momento del furto ha pensato di salire al piano superiore, altrimenti l’episodio avrebbe potuto prendere una piega ancora peggiore.