Site icon Occhio Notizie

Comune di Avella, bandi di concorso per amministrativi

bandi insieme rete elettrica raccolta rifiuti vigili urbani comune Avella

AVELLA. Il Comune di Avella ha pubblicato tre bandi di selezione per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale di tre figure professionali, la scadenza per inviare la domanda è fissata per il 21 gennaio 2018.

 

Figure ricercate

 

 

Requisiti generici:

 

 

Requisiti specifici in relazione alle mansioni

 

Per accedere al bando di concorso per Operatore amministrativo sono richiesti:  titolo di studio scuola dell’obbligo e il conseguimento della patente europea del computer ECDL. Per Funzionario direttivo amministrativo i candidati dovranno essere in possesso di Diploma di laurea di durata non inferiore a 4 anni o laurea specialistica di durata quinquennale o laurea magistrale in Giurisprudenza o Economia e Commercio o Scienze Politiche.

 

Le domande

 

Per partecipare i candidati dovranno compilare gli appositi moduli di domanda, sotto allegati, e inviarli entro il 21 gennaio 2018, mediante l’indirizzo Pec: economato.avella@asmepec.it, La documentazione da allegare alla domanda dovrà essere la seguente:

I dettagli relativi alla compilazione o invio delle domande di partecipazione alle selezioni pubbliche è riportato sui bandi. I bandi completi sono disponibili  sul sito istituzionale del Comune di Avella dove saranno pubblicate le date delle prove d’esame e le graduatorie finali.

Exit mobile version