Arrivano nuove assunzioni in Campania grazie alla società di trasporti Eav che ha aperto una campagna di reclutamento per 350 persone. Si tratta sicuramente di una buona notizia per chi sta cercando lavoro a Napoli e dintorni, visto che la società opera nelle province di Napoli, Benevento ed Avellino.
350 posti di lavoro grazie ad Eav
La società di trasporti Eav, Ente Autonomo Volturno srl che ha incorporato le società Circumvesuviana,MetroCampania NordEst e Sepsa, ha finalmente aperto una maxi campagna di reclutamento per 350 persone. E’ stato indetto un concorso per 350 assunzioni rivolto a laureati e diplomati che saranno assunti a tempo indeterminato e per varie figure e aree di inserimento tra cui Meccanici, Elettrotecnici, Elettronici, Armamento, Circolazione Ferroviaria, Esercizio Ferroviario e Staff Direzioni Tecniche-Amministrative -Finanziarie.
De Luca: «Via il limite del voto dal bando»
In merito al recente bando di concorso per le nuove assunzioni in Eav, il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca ha scritto al presidente Eav, Umberto De Gregorio.