Nuovo tour, nuovo volto per il noto cantautore milanese, Giuseppe Povia, conosciuto ai più per le sue idee in materia politico-economica comunicate attraverso i suoi brani, durante il capodanno scorso a Grottaferrata (RM) ha dato il via ad un nuovo e rinnovato percorso artistico, dove l’obbiettivo è quello di divertire solo con la musica.
Festa in piazza con la band
Questo bellissimo percorso artistico vede a fianco di Povia, una nuova band una nuova struttura e nuove persone che lavoreranno a fianco dell’artista – vincitore di Sanremo 2006 con il brano “Vorrei avere il becco” e per aver ottenuto riconoscimenti e successi internazionali con il brano “I bambini fanno ohh..” – e prende il nome di DivertimenTour.
Nelle sue tappe nei luoghi più caratteristici del Bel Paese, Giuseppe Povia approderà a Parolise (tra le valli del Sabato e del Calore) per un appuntamento dove la gioia, l’amicizia e la musica prenderanno forma in una festa in piazza indimenticabile.
Le gloriose origini medievali e rinascimentali di Parolise faranno da cornice a questo evento, in un luogo che racchiude a se tutte le caratteristiche di un passato affascinante in grado di fondersi con un presente ricco di innovazione.
Data, orari e contatti
- la data dell’evento: 8 luglio
- orario di apertura: 21.30
- il termine è previsto per le ore: 23.30
- La Produzione: Italia Eventi Srl – 393.0653315
- Ufficio Stampa Povia: Marzia 348.7623972