SERINO. Accecata dalla gelosia finisce nei guai una 55enne di Avellino, denunciata dai carabinieri di Serino alla competente Autorità Giudiziaria. La donna è ritenuta responsabile di minaccia, ingiurie, lesioni personali e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.
I fatti
I fatti si sono verificati qualche giorno fa nel serinese dove, a seguito di segnalazione di una lite in atto, è intervenuta una pattuglia della locale Stazione, già impegnata in quell’area in servizi di controllo disposti dal Comando Provinciale di Avellino.
L’episodio sarebbe scaturito per motivi di gelosia, degenerando al punto che la 55enne, in fase di separazione, non avrebbe esitato ad armarsi di un mattarello per colpire l’attuale compagna del marito, ingiuriandola e minacciandola. Dopo l’episodio, la vittima dell’aggressione è ricorsa alle cure mediche.
Dall’attività d’indagine condotta dai militari dell’Arma, è emerso un quadro indiziario tale da far scattare a carico della 55enne il deferimento in stato di libertà, alla Procura della Repubblica del capoluogo irpino. Grazie al tempestivo intervento dei Carabinieri, è stata interrotta una situazione che avrebbe potuto avere un epilogo ben più grave.