AVELLINO. La Camera di Commercio di Avellino intende sostenere la capacità competitiva delle imprese irpine.In quest’ottica si inquadrano i contributi per incentivare il web marketing e l’informatizzazione nella gestione dei processi aziendali attraverso l’acquisto di servizi digitali e l’adozione di sistemi innovativi per il business management.
Sono pertanto finanziabili le spese per le seguenti tipologie di azioni:
• Campagne di web advertising sui più noti social;
• Sistemi informatizzati di Business Management e di Business Intelligence.
La domanda di contributo dovrà essere presentata – a partire dalle ore 9.00 del 6 novembre 2017 e fino al 29 dicembre 2017 –esclusivamente per via telematica attraverso la piattaforma Telemaco (accedi cliccando qui).
Il contributo accordato a ciascuna impresa richiedente sarà pari al 50% delle spese ammissibili, fino ad un massimo di euro 2.000,00 (duemila euro).
Si specifica che – limitatamente all’azione 2) non possono accedere ai finanziamenti le imprese che dichiarano di esercitare l’attività di produzione software (codice ATECO J62 e J63).
I moduli per accedere ai finanziamenti
- Bando web marketing e informatizzazione 2017
- Modulo A (dichiarazione sostitutiva) da allegare al modulo base di domanda telematico
- Modello C (relazione impresa) da allegare al modulo A
- Modulo B (rendicontazione)
- Modello D (relazione finale) da akllegare al Modulo B
- Linee Guida pratica telematica
La Camera di Commercio di Avellino ha predisposto un indirizzo email per fornire tutte le informazioni del caso: promozione@av.camcom.it.