Avellino, Cronaca Avellino

Vendita online di un trattore a 5mila euro, ma è una truffa: nei guai due donne e un uomo

coronavirus-sannio-74-casi-bollettino-30-novembre

Vendita su sito online di un trattore a 5mila euro ma è una truffa: un anziano di Flumeri purtroppo cade nella trappola e accredita i soldi su contro corrente. Dopodiché il presunto venditore sparisce senza consegnare la merce. L’anziano si rivolge ai carabinieri capendo che è stato vittima di un raggiro e a seguito di accertamenti si riesce ad identificate tre presunti truffatori della Provincia di Reggio Calabria: un uomo e due donne che vengono denunciati.

Flumeri, vendita di un trattore online ma è una truffa: 3 denunce

I Carabinieri della Stazione di Flumeri hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria due donne e un uomo della provincia di Reggio Calabria per “Truffa”. Nella circostanza, un anziano del posto, dovendo acquistare un trattore, è stato attratto da un’offerta pubblicata su un sito online, effettuando il pagamento di 5mila euro mediante accredito su conto corrente. Ricevuta la somma pattuita, il proponente non ha consegnato la macchina agricola e si è reso irreperibile.

Le denunce

Attraverso una serie di accertamenti i Carabinieri sono riusciti ad identificare i tre presunti truffatori (già noti alle Forze dell’Ordine) che, alla luce delle evidenze emerse, sono stati deferiti in stato di libertà.

Flumeritruffa

Ultime notizie