Avellino, Cronaca Avellino

Shock a Forino, 17enne aggredita di ritorno dalla scuola: è caccia all’uomo con guanti e volto travisato

Torre Greco bimba malore scuola
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Uno spregevole episodio ha scosso una tranquilla giornata di venerdì a Forino, in provincia di Avellino: una ragazza di 17 anni è stata aggredita di ritorno dalla scuola: è caccia all’uomo con guanti e volto travisato. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.

Forino, ragazza di 17 anni aggredita di ritorno dalla scuola

Come denuncia la madre la figlia, una giovane studentessa, è stata attaccata da un uomo non identificato poco dopo essere scesa dal pullman Salerno/Forino delle ore 14. La ragazza si trovava nella strada dietro la Villa Comunale quando è stata sorpresa alle spalle e ferita su un fianco.L’aggressore indossava dei guanti e aveva il volto coperto il che rende difficile l’identificazione. La vittima ha sporto regolare denuncia presso le autorità competenti.

Caccia all’uomo con guanti e volto travisato

La ragazza, una volta abbandonato il pullman per avviarsi verso casa, è stata afferrata da un uomo con guanti e volto travisato che le avrebbe tappato la bocca con una mano. Nonostante la presa forte, la giovane con grande coraggio è riuscita a divincolarsi e scappare via.

Nel tentativo di liberarsi dalla presa è rimasta anche ferita all’addome e ad un fianco: graffi profondi ed ematomi ma per fortuna nulla di grave se non un grosso spavento. Uno shock per la giovane che ha immediatamente denunciato l’accaduto ai genitori e ai carabinieri.

aggressioneForino