POLITICA. Franco Di Cecilia è fuori dalla corsa delle elezioni politiche in Campania.
Alla sua candidatura, i dirigenti di Forza Italia hanno preferito, per il collegio uninominale della provincia di Avellino, quella di Giuseppe Galati.
Le dichiarazioni di Franco Di Cecilia
Il capogruppo azzurro in provincia, come riportato sulle colonne de Il Mattino, non ha fatto mistero della sua delusione, poi mitigata dalle parole rivolte alla dirigenza. ” Sappiamo com’è andata, nessuna recriminazione e meno che mai rancore, resta tuttavia un po’ di rammarico per l’occasione persa. Persa per me e per il territorio che rappresento.
Temo che i partiti (non solo il mio, ma soprattutto il mio) debbano necessariamente toccare il fondo per ripartire. E temo che il 5 marzo ciò possa accadere. Ne riparleremo”.
Le soddisfazioni del dirigente arrivano dalla gente comune
Il dirigente ha poi rimarcato di continuare a credere nella politica “come lo strumento più idoneo per migliorare il mondo, nonostante venga continuamente “sporcata” da corrotti ed incapaci. Vi assicuro che i vostri messaggi e commenti che, in varie forme, sto leggendo in questi giorni, per me valgono più di mille candidature. Fiero di voi. Si ricomincia”, ha concluso Franco Di Cecilia.