Continua l’allarme furti in provincia di Avellino, nella serata di ieri 17 maggio dei malviventi hanno preso di mira tre tabaccherie. Le attività si trovavano nei comuni di Montefalcione, Moschiano e Quindici. I ladri hanno portato via varie stecche di sigarette e denaro contante. Il bottino è ingente, ma ancora da quantificare.
Allarme furti in provincia di Avellino: prese di mira le tabaccherie
Continua la lunga escalation di furti nell’Avellinese, i carabinieri hanno dato il via alle indagini per risalire all’identità dei malviventi, non è ancora chiaro se ad agire si tratti della stessa banda. Nella tarda serata di ieri i ladri, dopo aver forzato la porta d’ingresso, si sono introdotti in una tabaccheria di Montefalcione portando via stecche di sigarette e denaro in contante.
Sempre nella giornata di ieri, 17 maggio, sono stati messi a segno altri due furti analoghi. I malviventi sono entrati in azione a Moschiano e Quindici. La banda ha neutralizzando con dello spray i sistemi di videosorveglianza e, anche in questo caso, hanno portato via stecche di sigarette e denaro in contante.