I funerali di Gerardina Corsano, la donna di 46 anni morta per una intossicazione letale, si terranno giovedì mattinata alle ore 10 presso la chiesa Santissima Addolorata, situata in Contrada Difesa Grande ad Ariano Irpino.
Intossicazione letale, giovedì i funerali di Gerardina Corsano
Decisa la data dei funerali di Gerardina Corsano, 46enne morta per una intossicazione letale, dopo che la salma è stata liberata. Si terranno giovedì mattina alle ore 10 presso la Chiesa Santissima Addolorata, situata in Contrada Difesa Grande ad Ariano Irpino. La salma verrà poi tumulata a Monteleone di Puglia.
Analisi sul marito: nessuna traccia di botulino, dissequestrata la pizzeria
Al momento, dalle analisi condotte sul marito, anche lui in ospedale dopo la presunta intossicazione alimentare, non sono state rilevate tracce di botulino a lungo sospettato di aver causato la morte della 46enne. L’uomo è tornato a casa.
Da quanto si apprende dai legali della pizzeria, l’esercizio è stato dissequestrato dalla Procura di Benevento e potrà riprendere regolarmente la sua attività.
Le analisi sugli alimenti
Nel frattempo, si attendono i risultati delle analisi sugli alimenti sequestrati sia nel ristorate sia su quelli trovati in casa e potrebbero essere resi noti già venerdì.