Gestiva una fiorente piazza di spaccio sui social: un 30enne di Avellino è stato fermato e arrestato nel pomeriggio di oggi, mercoledì 18 ottobre, in autostrada. Trovato in possesso di quasi 8mila euro in contanti occultati in un borsone e, in parte, nel vano porta oggetti dell’auto. Rinvenuti anche 168 grammi di marijuana nascosti nel bagagliaio in buste di plastica.
Avellino, gestiva piazza di spaccio sui social: arrestato 30enne
Nel corso della perquisizione estesa al suo domicilio, sono stati poi trovati 111mila euro risultati falsi oltre 700 grammi di hashish e 38 buste ognuna delle quali contenente Thc, il principio attivo della cannabis.
Tutto il materiale è stato sequestrato, insieme ad una bilancia di precisione e ad un apparecchio per il confezionamento sottovuoto delle dosi di droga. Secondo gli investigatori, il giovane, incensurato, spacciava le sostanze stupefacenti mettendole in vendita sui social e sul canale Telegram.
Le dosi preparate in cucina
In casa gli agenti hanno rinvenuto complessivamente 754 grammi di hashish e la somma di 111mila euro occultata in parte (31mila euro) in cucina e quella più cospicua (80mila euro) nello studio. Sempre nella cucina, sono state rinvenute 53 banconote da 50 euro risultate false, 38 bustine di plastica contenente ciascuna un flaconcino di liquido, presumibilmente thc (principio attivo della cannabis) e una macchinetta per il sottovuoto. La perquisizione è stata estesa anche al garage dell’abitazione dove sono stati trovati altri panetti di hashish.