L’Irpinia in lacrime per la morte di Domenico Carrara. Il 33enne originario di Grottaminarda, in servizio a Bienno come collaboratore scolastico, è stato trovato morto sui monti della Valcamonica nella mattinata di venerdì 29 gennaio. Oggi l’ultimo saluto.
Dolore in Irpinia per la morte di Domenico Carrara, oggi i funerali
Il giovane era scomparso da qualche giorno. A comunicare la sua morte, è stato il primo cittadino di Bienno con un post sui social network. Una notizia che ha gettato nello sconforto l’intera comunità. Sono tanti i messaggi di cordoglio sui social nelle ultime ore.
Oggi, 1 febbrai0 2021, si sono svolti i funerali presso la chiesa Madre a Grottaminarda. Sono tanti i cittadini presenti per dare l’ultimo saluto al 33enne molto conosciuto e ben voluto in città.
Il cordoglio del primo cittadino di Grottaminarda
“Abbiamo sperato fino all’ultimo in un epilogo diverso – afferma con grande dispiacere il Sindaco, Angelo Cobino – Quando mi ha chiamato il Sindaco di Bienno per comunicarmi la notizia, sono rimasto profondamente addolorato. E lo stesso sentimento sta colpendo l’intera comunità di Grottaminarda. Ho sentito immediatamente il bisogno di parlare anche se per pochi secondi, con il papà di Domenico per testimoniargli la nostra solidarietà e vicinanza a nome personale, dell’Amministrazione e di tutti i cittadini di Grottaminarda. Ci uniamo al dolore della famiglia.
Sono già arrivati i messaggi di cordoglio da parte del Prefetto e del Dirigente Regionale della Protezione Civile. Rinnoviamo il ringraziamento nei confronti del Sindaco, della comunità di Bienno e di tutti i volontari ed esperti delle squadre di ricerca che hanno lavorato ininterrottamente da domenica mattina per ritrovare il nostro Domenico”.