GROTTAMINARDA. Con riferimento al Servizio all’Utenza che la Società Alto Calore Servizi assicura presso la sede municipale del Comune di Grottaminarda, si è tenuto ieri mattina un incontro tra il presidente di Alto Calore Servizi, Raffaello de Stefano, il Sindaco del Comune di Grottaminarda, Angelo Cobino, e il Dirigente Responsabile di ACS, Francesco Gallo, afferente le nuove disposizioni sui servizi periferici resi presso la citata sede.
L’incontro è stato richiesto dal Sindaco del Comune che ha recepito le istanze e le sollecitazioni dei cittadini di Grottaminarda e dell’hinterland in ordine alla riduzione del numero di giorni di apertura dello sportello utenza.
Il Presidente e il Sindaco, a seguito dell’incontro, hanno concordato i nuovi orari che tengono conto delle diverse esigenze organizzative della Società, ampliando a due i giorni in cui sarà assicurata l’apertura dello sportello.
Pertanto, l’Ufficio ubicato presso la sede comunale (Piazza Vittoria n.1, Grottaminarda) sarà aperto nei giorni di lunedì e mercoledì con i seguenti orari: 8.30-12 e 15 – 16.
Sul piano tecnico, infine, nell’ambito dell’attività programmata per ridurre i disservizi anche legati alle perdite in rete, si procederà lunedì prossimo all’inizio dei lavori di sostituzione di alcune tratte di reti idriche fatiscenti e caratterizzate da una elevata frequenza degli interventi manutentivi.