AVELLINO. Il Colonello Antonio Felice Caputo è stato nominato al grado di Generale di Brigata in ausiliaria della Guardia di Finanza. La notifica del provvedimento emesso dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella nel corso di una cerimonia tenutasi presso il Comando provinciale della Guardia di Finanza di Avellino.
Caputo Generale di Brigata
“Sono molto felice e onorato perché questo riconoscimento rappresenta il coronamento di una carriera. La posizione di ausiliaria è stata richiamata dal Ministero della Difesa come la possibilità di ricoprire ruoli presso le pubbliche amministrazioni. Quindi, non è escluso che io possa assumere un incarico in qualche amministrazione provinciale”.
Chi è Antonio Felice Caputo?
Il Colonello Antonio Felice Caputo nel corso della sua carriera ha ricoperto incarichi importanti nella Guardia di Finanza. Da giovane ha frequentato l’Accademia della Guardia di Finanza a Roma. Ha prestato per diversi anni servizio presso il Comando Regionale della Guardia di Finanza. È stato comandante della Compagnia di Bari. E per circa dieci anni è stato Comandante del Nucleo Regionale di Polizia Tributaria presso il porto di Napoli.
Leggi anche: TRUFFA AGGRAVATA AI DANNI DELLO STATO: ABITAZIONE SOTTO SEQUESTRO