GOSSIP. Ancora bellissimo nonostante sia oramai alla soglia dei sessant’anni, Hugh Grant mantiene lo stretto riserbo sulla sua vita personale. Attore di fama internazionale, Hugh non ha mai amato paparazzi e cronache rosa. Tuttavia non è facile nascondersi all’occhio vigile di fotografi e al fiuto di “giornalisti segugi”.
Anna Eberstein ha il pancione
Correggiamo subito il tiro: una pancina. Tonda e piccina, certo, ma che non lascia dubbi. Anna Eberstein è la compagna 36enne del divo ed è stata immortalata all’uscita dalla palestra, ovviamente con lui. Le voci, così, sono diventate più insistenti e credibili: in palestra i due frequenterebbero un corso pre-parto.
Hugh Grant papà ma per niente cavaliere
I due sono stati immortalati sul marciapiede della palestra, ovviamente a Londra. Come racconta il magazine Vanity Fair – da cui pure sono tratte le foto – Hugh Grant si è allontanato con la sua Ferrari, lasciando la compagna incinta a chiamare e aspettare un taxi.
La famiglia Grant si allarga
[envira-gallery id=”5937″]
Il 57enne Hugh Grant ha già due figli con l’attuale compagna, mentre altri due nacquero dalla relazione con Tinglan Hong.