Site icon Occhio Notizie

Sbanda con l’auto e finisce in una scarpata: 32enne ferito nella notte in Irpinia

Foto dei Vigili del Fuoco

Foto dei Vigili del Fuoco

Un incidente stradale è avvenuto ad Atripalda, con un 32enne trasportato in ospedale ad Avellino per ricevere le necessarie cure.

Sbanda con l’auto e finisce in una scarpata, 32enne ferito

Un grave incidente stradale è avvenuto nella notte ad Atripalda, in provincia di Avellino. Un uomo di 32 anni del posto è rimasto ferito ed è stato ricoverato in ospedale. L’incidente si è verificato poco prima delle 2 in contrada Giacchi: secondo la prima ricostruzione, il 32enne stava guidando una Fiat Panda quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del veicolo. L’auto è sbandata ed è finita in una scarpata lungo la strada.

Sul posto sono arrivati i soccorsi del 118, che hanno prestato le prime cure al ferito e lo hanno trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino. Le sue condizioni di salute non sono ancora note. I vigili del fuoco del Comando Provinciale di Avellino sono intervenuti con un’autogru per rimuovere il veicolo dalla scarpata. Infine, i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Avellino hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

 

Exit mobile version