Avellino, Cronaca Avellino

Incidente ad Avellino, auto si ribalta in contrada Chiaira: 23enne in ospedale

Incidente ad Avellino, auto si ribalta
Incidente ad Avellino, auto si ribalta
Incidente ad Avellino, auto si ribalta

Incidente in Contrada Chiaira ad Avellino: 23enne rimane incastrato nell’abitacolo. Salvato dai vigili del fuoco e portato in ospedale dai sanitari del 118.

Incidente ad Avellino, auto si ribalta in contrada Chiaira

Momenti di paura oggi in contrada Chiaira, ad Avellino, dove un’automobile ha perso il controllo e si è ribaltata. Il conducente 23enne, originario di Avellino, è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale per ricevere le necessarie cure. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco e delle forze dell’ordine, supportati dai sanitari del 118 che hanno assistito il giovane coinvolto.

L’incidente si è verificato intorno alle 13 di oggi, lunedì 18 novembre, in contrada Chiaira, una zona di Avellino attraversata dalla Variante che conduce al vicino Rione Mazzini. Qui, un ragazzo di 23 anni alla guida della sua auto ha perso il controllo, provocando prima una sbandata e poi il ribaltamento del veicolo. Il giovane, rimasto intrappolato nell’abitacolo, ha ricevuto immediatamente soccorso. Sul posto sono arrivate ambulanze, le forze dell’ordine e i vigili del fuoco, il cui comando centrale è ubicato nelle vicinanze di contrada Chiaira.

Dopo essere stato estratto dalla vettura, il 23enne è stato affidato ai sanitari del 118, che hanno deciso di trasportarlo all’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino per le cure necessarie. Anche gli agenti della Polizia locale di Avellino sono intervenuti per effettuare i rilievi del caso, mentre i vigili del fuoco si sono occupati di mettere in sicurezza il veicolo e ripristinare la circolazione stradale.

incidente