Tragedia alle porte di Benevento: una 74enne di origine irpina, Giuseppina Gruosso, è morta ieri pomeriggio in un incidente stradale che si è verificato tra contrada Capodimonte e Ponte Valentino.
Incidente stradale a Benevento: morta la 74enne irpina Giuseppina Gruosso
L’incidente si è verificato ieri pomeriggio, poco dopo le 17, tra contrada Capodimonte e Ponte Valentino, all’altezza del chilometro 3. Secondo i primi rilievi, sembra che le vetture procedessero a velocità sostenuta.
La vittima
A perdere la vita nell’impatto è stata la 74enne Giuseppina Gruosso, 74 anni, originaria di Montecalvo Irpino ma residente a Benevento, in via Bari. Troppo gravi le ferite riportate nell’impatto, la donna è morta poso dopo l’arrivo dei soccorsi.
I feriti
Feriti anche gli occupanti dell’altra vettura: un ragazzo di 26 anni originario di Ariano Irpino, O.I., che ha riportato delle lievi escoriazioni, e la madre che viaggiava con lui, che invece ha riportato una frattura scomposta alla caviglia, ed è stata trasportata al Fatebenefratelli in codice rosso.
L’incidente
A scontrarsi due vetture, una Nissan Micra e un’Alfa Mito, a bordo della prima auto la vittima con il marito, mentre a bordo dell’Alfa un ragazzo di 26 anni insieme a sua madre.