Drammatico incidente a Cervinara dove due ragazze sono morte. È accaduto nella notte di oggi, tra sabato 10 e domenica 11 settembre. Erano le 4 circa quando – per cause ancora da chiarire – una Fiat 500, sarebbe finita contro un muro di recinzione lungo via Cosma.
Incidente a Cervinara, morte due ragazze
Un bilancio drammatico: sono morte due ragazze, Alessandra Taddeo e Roberta Iuliano, entrambe di 28 anni, che si trovavano a bordo della vettura coinvolta nell’incidente. Sul posto sono subito arrivati i sanitari del 118, i quali non hanno potuto fare altro che constatare il decesso delle due giovani. Sul posto anche volanti dei Carabinieri e della Polizia per effettuare i rilievi del caso. Da registrare anche il ferimento di altre due ragazze che si trovavano a bordo della vettura.
La dinamica dell’incidente
A bordo della vettura c’erano quattro ragazze, tutte di ventotto anni. Per motivi ancora non chiari, la Fiat 500 è finita contro un muro di recinzione che delimitava la strada. Due delle quattro giovani hanno perso la vita, le altre due – invece – sono state estratte in collaborazione con i sanitari del 118 dai vigili del fuoco. Una di loro è stata trasferita all’ospedale Moscati di Avellino e l’altra presso il San Pio di Benevento. Non è escluso che possano essere utilizzate le immagini di eventuali telecamere presenti in zona per poter cercare di ricostruire quanto accaduto e di capire il motivo che abbia portato l’auto a perdere il controllo.
Incidente a Cervinara, chi sono le ragazze morte
Si chiamavano Alessandra Taddeo e Roberta Iuliano le ragazze morte nell’incidente avvenuto a Cervinara nella notte tra sabato 10 e domenica 11 settembre. Un terribile sinistro stradale che ha visto coinvolta la Fiat 500 a bordo della quale c’erano le due ventottenni ed altre due amiche coetanee.
Già tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi sui social per ricordare Alessandra Taddeo e Roberta Iuliano, le due amiche rimaste vittime del tragico incidente di questa notte. Entrambe laureate, le due 28enni trascorrevano molto tempo insieme. Alessandra, laureata in medicina, era figlia di un apprezzato medico di famiglia.