Avellino, Cronaca Avellino

Tragedia all’alba a Manocalzati, operaia morta mentre va a lavoro

incidente-appia-manocalzati-oggi-morto-18-giugno
L'incidente
L'incidente

Tragedia all’alba di ieri, domenica 18 giugno, a Manocalzati dove è morta un’operaia: la donna di 45 anni, originaria di Potenza, si stava recando a lavoro. Per cause in corso di accertamento, l’auto sulla quale viaggiava si è ribaltata più volte andando a schiantarsi contro il guardrail. Sono ora in corso le indagini da parte della Polizia Stradale. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.

Incidente a Manocalzati, operaia morta mentre va a lavoro

I fatti sono avvenuti intorno alle 4:40 lungo la Variante, poco dopo l’uscita Avellino Est dell’autostrada Napoli-Canosa. A perdere la vita una donna di 45 anni di Anzi.

Secondo le prime indagini, sembra che la donna dovesse raggiungere uno degli stabilimenti di Pianodardine e prendere servizio: una circostanza da verificare. Possibile però che alla base dell’incidente ci sia stata una distrazione o un guasto meccanico alla vettura.

La donna infatti, per cause ancora in corso di accertamento, è finita per ribaltarsi più volte con l’auto terminando la corsa contro le barriere di protezione. Uno schianto che purtroppo è risultata fatale: troppo gravi le ferite riportate e per lei non c’è stato nulla da fare, è deceduta sul colpo. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno estratto il corpo ormai senza vita della giovane e i sanitari del 118 che ne hanno solo potuto constatare il decesso. La salma è stata trasportata presso l’obitorio dell’ospedale Moscati di Avellino per un primo esame esterno, in attesa di disposizioni da parte dell’autorità giudiziaria.

Le ipotesi

Per il momento le ipotesi al vaglio sono quelle di una distrazione o un guasto meccanico ma non si escludono anche altre ipotesi: come un animale che ha attraversato la strada o la manovra azzardata di qualche altro mezzo che ha fatto perdere il controllo della Panda alla 45enne.

incidente stradaleManocalzati