Avellino, Cronaca Avellino

Incidente a Mirabella Eclano, Michele Santoro morto a 18 anni: “Un colpo devastante per la comunità”

incidente mirabella eclano morto chi è
L'incidente mortale

Nella giornata di ieri, mercoledì 27 novembre, si è verificato un tragico incidente lungo la Strada Provinciale 57 a Mirabella Eclano: Michele Santoro è morto a soli 18 anni. Era un giovane studente del Liceo Classico Aeclanum. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.

Incidente a Mirabella Eclano, Michele Santoro morto a 18 anni

La comunità locale è nuovamente scossa da una tragedia, che porta con sé un profondo lutto. Michele Santoro, un giovane studente di 18 anni del Liceo Classico Aeclanum, ha tragicamente perso la vita nella mattinata di ieri, mercoledì 27 novembre, lungo la Strada Provinciale 57. Il ragazzo stava tornando a casa da scuola quando, per motivi ancora da accertare, il suo veicolo ha impattato contro un guardrail. Nonostante l’intervento immediato dei soccorsi e il successivo trasferimento in ospedale, le ferite riportate si sono rivelate fatali.

I messaggi di cordoglio

Il dramma ha suscitato un profondo dolore con numerosi messaggi di solidarietà anche da parte dei comuni limitrofi. Il Sindaco di Grottaminarda, Marcantonio Spera, insieme all’Amministrazione e al Consiglio Comunale, ha rilasciato una dichiarazione per esprimere il proprio cordoglio: “La perdita di un giovane così promettente è un colpo devastante per l’intera comunità. La scomparsa di Michele Santoro in un tragico incidente rappresenta una perdita incolmabile, l’ennesima di una lunga serie che affligge le nostre strade. Alla famiglia e alla comunità di Mirabella Eclano vanno il nostro sostegno e la nostra vicinanza in questo momento di immenso dolore”.

incidente mortaleMirabella Eclano