Avellino, Cronaca Avellino

Fuoristrada in una cunetta: feriti nonno, figlio e nipote sul raccordo Avellino – Salerno

Incidente raccordo Avellino Salerno atripalda oggi 4 gennaio
L'incidente

Incidente sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, nel territorio di Atripalda, nei pressi dello svincolo tra la Variante e il raccordo in direzione Salerno. Un fuoristrada è sbandato finendo nella cunetta e si è adagiato su un lato. A bordo del veicolo viaggiavano tre persone: un nonno, il figlio e il nipote. Fortunatamente, i tre non hanno riportato ferite gravi e sono stati visitati sul posto dai sanitari del 118 senza necessità di ricovero ospedaliero.

Incidente sul raccordo Avellino – Salerno, tre feriti

L’incidente ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco di Avellino, che hanno operato per mettere in sicurezza l’area e recuperare il mezzo. Per sollevare il veicolo e rimuoverlo dalla cunetta, è stato necessario l’impiego di un’autogru proveniente dalla sede centrale dei vigili del fuoco. Nel frattempo, una squadra dell’ANAS si è occupata del ripristino della viabilità sulla tratta interessata.

L’episodio ha provocato alcuni disagi al traffico nella zona, già particolarmente frequentata. Le autorità raccomandano la massima prudenza nella guida, specialmente in tratti stradali potenzialmente pericolosi come raccordi e svincoli.

Atripaldaincidenteraccordo Avellino Salerno