Site icon Occhio Notizie

Paura sul raccordo Avellino – Salerno, si ribalta un’autocisterna: traffico bloccato

incidente-raccordo-avellino-salerno-autocisterna-ribaltata-cosa-successo

Pauroso incidente sul raccordo Avellino – Salerno dove si è ribaltata una autocisterna. Il mezzo pesante, che trasportava ossigeno liquido, si è ribaltato al chilometro 26, 600, nel tratto che da Serino porta al comune di Atripalda. L’incidente è avvenuto alle 7 circa di oggi, mercoledì 21 aprile.



Incidente sul raccordo Avellino – Salerno, autocisterna si ribalta

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Avellino. Il conducente ed il suo accompagnatore sono rimasti feriti e sono stati affidati ai sanitari del 118 intervenuti i quali ne hanno disposto il trasporto presso l’ospedale Moscati di Avellino per le cure del caso. Al momento entrambi le corsie sono chiuse al traffico.

Traffico interrotto



Sul raccordo autostradale di Avellino è provvisoriamente chiuso il tratto all’altezza del chilometro 24, nel territorio comunale di Serino in provincia di Avellino, per consentire la rimozione di un mezzo pesante uscito di strada. Il traffico è deviato con indicazioni in loco. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per ripristinare appena possibile la circolazione.



 

 

Exit mobile version