Angelo Galasso non ce l’ha fatta: il 18enne è morto dopo una settimana di agonia presso l’ospedale Moscati di Avellino dove era stato trasportato in seguito ad un incidente avvenuto lungo il raccordo autostradale Avellino-Salerno.
Incidente sul raccordo Avellino-Salerno: morto 18enne
A una settimana esatta dal tragico incidente avvenuto in autostrada, Angelo Galasso, 18enne di Torchiati di Montoro, non è sopravvissuto. Nella mattinata di giovedì scorso, ha sbandato con la sua Bmw, colpendo il guard-rail e venendo sbalzato fuori dall’auto a decine di metri di distanza.
Le sue condizioni sono apparse subito critiche e i soccorritori del 118 lo hanno trasportato d’urgenza al reparto di rianimazione dell’ospedale Moscati di Avellino, dove ha subito un delicato intervento chirurgico alla testa. Tuttavia, nei giorni successivi, le sue condizioni sono peggiorate fino a portare alla morte cerebrale.
Lutto per Angelo Galasso
Una comunità in lutto per l’ennesima vittima della strada, un giovane grande tifoso dell’Avellino calcio. La Curva e il suo gruppo, i Black Zone, gli avevano dedicato striscioni di sostegno, mentre la comunità di Torchiati si era unita in preghiera.
Nonostante Angelo abbia combattuto con tutte le sue forze, come un vero lupo, alla fine ha dovuto arrendersi: le ferite cerebrali riportate nell’incidente erano troppo gravi.