Site icon Occhio Notizie

Auto senza controllo si schianta e si ribalta, ragazza 21enne ferita e intrappolata finisce in ospedale

Auto senza controllo si schianta e si ribalta, ragazza 21enne ferita e intrappolata finisce in ospedale

Auto senza controllo si schianta e si ribalta, ragazza 21enne ferita e intrappolata finisce in ospedale

Incidente stradale avvenuto sulla SS90 a Grottaminarda, in provincia di Avellino. Una ragazza 21enne salvata dai pompieri e portata in ospedale.

Auto senza controllo si schianta e si ribalta, ragazza 21enne ferita

Un’auto ha perso il controllo, schiantandosi e ribaltandosi, la giovane di 21 anni che si trovava al volante è rimasta intrappolata. Solo grazie all’intervento rapido dei vigili del fuoco è stato possibile salvarla. I pompieri sono subito intervenuti sul luogo dell’incidente con strumenti per il taglio delle lamiere, riuscendo a liberarla dalla vettura capovolta. L’incidente stradale si è verificato mercoledì 20 novembre 2024 lungo la Strada Statale 90, nei pressi di Grottaminarda, in provincia di Avellino, precisamente all’altezza di contrada Scarnecchia. La dinamica dell’accaduto è ancora da chiarire.

Sul posto sono accorsi, oltre ai vigili del fuoco, un’ambulanza del 118 e le forze dell’ordine che hanno iniziato a svolgere i rilievi del sinistro. Secondo le prime ricostruzioni, l’automobile, guidata dalla 21enne, stava percorrendo la SS90 quando, per ragioni in fase di accertamento, la giovane ha perso il controllo del veicolo. Quest’ultimo ha sbandato ed è uscito dalla carreggiata, ribaltandosi e finendo su un terrapieno, con il tetto in giù. Le indagini preliminari hanno escluso la presenza di altre auto coinvolte nell’incidente.

L’episodio è avvenuto nella mattinata del 20 novembre. Una squadra di vigili del fuoco del distaccamento di Grottaminarda, allertata dalla segnalazione dell’incidente, è arrivata rapidamente sul posto. La conducente, originaria di Grottaminarda, è stata trovata intrappolata all’interno dell’abitacolo. Dopo essere stata liberata dai vigili del fuoco, è stata trasferita all’ospedale dal personale per ricevere le cure necessarie. L’area è stata poi messa in sicurezza.

Exit mobile version