Un incidente stradale è avvenuto nella giornata odierna, martedì 7 gennaio, a San Martino Valle Caudina: un motociclista di 40 anni di Cervinara è stato trasportato in ospedale in condizioni critiche dai sanitari del 118.
Incidente a San Martino Valle Caudina, un ferito
Un uomo di 40 anni di Cervinara è attualmente in condizioni critiche a seguito di un grave sinistro stradale avvenuto a San Martino Valle Caudina. L’incidente ha coinvolto una motocicletta e un’automobile ed è accaduto in via Carlo del Balzo. Il motociclista è stato soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale San Pio di Benevento con un codice rosso dai sanitari del 118.
Tra i coinvolti, il motociclista risulta essere il più grave. Dopo le prime cure ricevute sul posto, è stato trasferito d’urgenza in ospedale per ricevere trattamenti specifici. Le sue condizioni sono attualmente sotto attenta osservazione da parte dei medici. I carabinieri della stazione locale sono intervenuti sul posto dell’incidente e stanno effettuando le indagini necessarie per ricostruire con precisione la dinamica del sinistro.