Tragico incidente sulla variante 7bis, nel territorio di Atripalda, nella serata di ieri un uomo di 50 anni è stato investito e ucciso da un’auto che procedeva a velocità sostenuta. Il drammatico incidente è avvenuto sotto gli occhi dei familiari dell’uomo.
Incidente mortale ad Atripalda, uomo investito e ucciso da auto
Il drammatico sinistro nella tarda serata di ieri, 25 maggio, sulla variante 7bis, nel territorio di Atripalda, nei pressi di una pizzeria. Il 50enne si era recato nel locale con la famiglia per festeggiare il compleanno della cognata. Secondo quanto riporta Irpinia News, l’uomo era uscito dalla pizzeria e si sarebbe avvicinato al ciglio della strada per andare a prendere l’auto nel piazzale dell’area di servizio.
L’uomo è stato travolto e ucciso da un’automobile che proveniva da Avellino. Secondo quanto riportano alcuni testimoni, la vettura procedeva a velocità sostenuta. L’impatto è stato molto violento, e l’uomo è stato sbalzato per diversi metri, il tutto sotto gli occhi dei familiari.
I soccorsi
L’uomo è stato immediatamente soccorso dai dipendenti del locale e da alcuni avventori. Sembrerebbe che un giovane medico, che era sul posto, abbia anche tentato di rianimarlo, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Rapido l’intervento di una volante della polizia di stato e un’ambulanza del 118.
Sul posto anche i carabinieri e il personale dell’Anas per bloccare il traffico e consentire le operazioni di soccorso. I sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constare il decesso del 50enne. Sul corpo dell’uomo è stata disposta l’autopsia. Starà agli agenti della Questura ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e accertare eventuali responsabilità.