Grave incidente sul lavoro nella serata del 17 novembre, in Irpinia dove all’interno di un opificio per la realizzazione di manufatti in cemento, un 55enne è precipitato in una vasca profonda 10 metri. Per Amato Capossela, geometra avellinese di 55 anni, non c’è stato nulla da fare. L’impatto violento non gli ha lasciato scampo.
Incidente sul lavoro in Irpinia, morto un uomo
Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Avellino. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, la salma, recuperata dai Vigili del Fuoco, è stata traslata all’obitorio dell’ospedale “Moscati”. Proseguono le indagini.
Lunedì l’autopsia: si indaga per omicidio colposo
Lunedì verrà affidato l’incarico per eseguire l’autopsia sul corpo del 55enne. Si procede per il reato di omicidio colposo. Il responsabile dell’azienda è destinatario di un’informazione di garanzia. Atto necessario per poter procedere agli accertamenti necroscopici e accertare le cause del decesso. I Carabinieri hanno eseguito tutti i rilievi necessari per ricostruire i fatti e accertare eventuali responsabilità. Sono stati sentiti dipendenti e responsabili dell’azienda.