Alessandro Marino, un centauro di 45 anni è morto in un incidente stradale avvenuto in una strada di campagna a Volturara Irpina. L’uomo era in sella alla sua motocicletta quando, per cause in corso d’accertamento, ha perso il controllo e si è schiantato contro una ringhiera. Alessandro Marino, lascia tre figli.
Incidente in moto a Volturara Irpina: morto Alessandro Marino
L’uomo stava percorrendo una strada di campagna a Volturara Irpina a bordo della sua motocicletta quando ha perso il controllo e si è schiantato contro una ringhiera. Nonostante l’intervento tempestivo di alcuni passanti per l’uomo non c’è stato niente da fare. Alessandro Marino è deceduto sul colpo.
I carabinieri hanno dato il via a un’indagine per ricostruire la dinamica dell’incidente mortale. La Procura della Repubblica di Avellino ha aperto un fascicolo per fare piena chiarezza su quanto avvenuto. Si esclude il coinvolgimento di altri veicoli. Sul corpo dell’uomo è stata disposta l’autopsia ed eseguita l’autopsia. La salma è stata restituita ai familiari. I funerali si terranno nella giornata di oggi, 23 agosto, alle ore 15. Alessandro Marino lascia tre figli.
Lutto cittadino
Il sindaco di Volturara, Marino Sarno, ha proclamato per oggi, 23 agosto, il lutto cittadino. Le bandiere degli uffici pubblici resteranno a mezz’asta ed in concomitanza con l’inizio dei funerali sarà osservato un minuto di silenzio da parte dei cittadini e delle associazioni presenti sul territorio.