Mattinata di tensione quella vissuta oggi, venerdì 3 gennaio, ad Avellino dove si sono registrati due incidenti stradali: una ragazza è rimasta incastrata tra le lamiere dell’abitacolo ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.
Due incidenti stradali ad Avellino: in azione i vigili del fuoco
Oggi, tre gennaio, i Vigili del Fuoco di Avellino sono stati chiamati a intervenire per due incidenti stradali avvenuti a breve distanza l’uno dall’altro. Il primo incidente si è verificato alle 09:35 nel comune di Chiusano San Domenico, lungo la SS 400 al chilometro 5, dove due automobili si sono scontrate. A seguito del violento impatto, una giovane di 26 anni, originaria di Castelvetere Sul Calore, è rimasta intrappolata nell’abitacolo. Dopo essere stata estratta, è stata affidata ai sanitari del 118, che l’hanno trasportata, insieme alla conducente dell’altra auto, all’ospedale Moscati di Avellino per ricevere le necessarie cure mediche. I Vigili del Fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza i veicoli coinvolti, mentre i Carabinieri della Stazione Montemarano – Castelfranci hanno effettuato i rilievi del sinistro.
Il secondo incidente è avvenuto alle 10:15 nel comune di Avellino, precisamente in contrada Scrofeta. Anche in questo caso sono state coinvolte due autovetture che si sono scontrate, con un uomo e una ragazza alla guida. Entrambi sono stati trasportati dai sanitari del 118, intervenuti sul luogo dell’incidente, all’ospedale Moscati per ricevere le necessarie cure mediche. La Polizia Locale di Avellino ha provveduto a effettuare i rilievi del sinistro.