Incidenti stradali in Irpinia: episodi ad Ariano, Mirabella e Grottaminarda
I Vigili del Fuoco di Grottaminarda, subito dopo la mezzanotte, sono intervenuti ad Ariano Irpino, in contrada Orneta per l’incendio di un’autovettura, avvenuto in seguito ad un Incidente stradale.
Un ragazzo ed una ragazza, dopo aver urtato un muro di recinzione di un’abitazione, sono rimasti intrappolati nella loro auto, che aveva preso fuoco.
I due, rimasti feriti sono stati trasportati presso l’ospedale di Ariano Irpino per le cure del caso. L’autovettura avvolta dalle fiamme è stata spenta e messa in sicurezza.
Mirabella Eclano
Alle ore 03.30 intervento a Mirabella Eclano, in via Della Rinascita, dove un’autovettura ha urtato un tubo del contatore del metano, posizionato a margine della strada, provocando una grossa perdita.
Si è provveduto a tamponare la perdita in attesa che la Sidigas, società che gestisce la fornitura del gas in quella zona, riparasse la tubazione rotta.
Grottaminarda
Subito dopo, la sala operativa del Comando di via Zigarelli, ha spostato questa squadra sulla SS 90 nel comune di Grottaminarda, per un incidente stradale tra due autovetture, con un ferito coinvolto.
Conza della Campania
Mentre, la squadra del distaccamento di Lioni, subito dopo le ore 04.00, è intervenuta a Conza Della Campania, al corso Francesco De Sanctis, per un incendio che ha interessato un’autovettura. Il veicolo è stato spento e messo in sicurezza l’area.