La comunità di Pago del Vallo di Lauro è sotto shock per la tragedia di Domenico Romano, conosciuto come Mimmo, il 48enne morto in un incidente stradale lungo la Strada Statale 403: indagata l’automobilista di 25 anni, originaria di Moschiano, che ha causato il sinistro. Ferite nello schianto anche la moglie della vittima e uno dei figli che erano a bordo con lui. Non si esclude che la causa possa essere un sorpasso azzardato della giovane accusata di omicidio stradale.
Pago del Vallo di Lauro, Domenico Romano morto in un incidente: c’è una indagata
Il Vallo di Lauro è sotto shock per la morte di Domenico Romano, 48enne che ieri giovedì primo agosto era a bordo della sua auto insieme alla moglie Sara ed uno dei suoi figli di appena 9 anni quando è morto schiantandosi contro un’altra vettura guidata da una 25enne originaria di Moschiano sulla Strada Statale 403. Vani i tentativi di soccorso da parte dei sanitari che hanno solo potuto constatarne il decesso. Sul posto anche gli agenti del Commissariato che hanno avviato le indagini e sottoposto a sequestro le vetture.
La giovane automobilista è ora indagata per omicidio colposo: all’attenzione degli inquirenti ci sarebbero anche i suoi canali social dove la ragazza poche ore prima aveva pubblicato materiale video proprio mentre era alla guida. Non è da escludere che l’incidente possa essere stato causato da un sorpasso azzardato.