La società Irpiniambiente ha avviato una indagine esplorativa per il reperimento di immobili ad uso industriale o artigianale per l’ubicazione di una delle proprie sedi operative e con particolare riferimento all’esigenza di trasferire la sede di Contrada Rivarano – Monteforte Irpino.
I dettagli dell’indagine esplorativa sono contenuti nell’avviso pubblico per l’accoglimento di manifestazioni di interesse, pubblicato sul sito. Sinteticamente, la società, rimandando al bando pubblico, per i dettagli e le specifiche da osservare, è interessata all’acquisizione mediante procedura negoziata a immobili ubicati nell’area industriale Asi di Avellino o dei comuni limitrofi a tale area e precisamente Avellino, Montefredane, Atripalda, Manocalzati, Prata di Principato Ultra, Pratola Serra, Mercogliano e Monteforte Irpino.
L’avviso è destinato a soggetti pubblici e/o privati nonché agli organi di cui alle procedure concorsuali proprietari di un insediamento industriale per l’insediamento della sede operativa. Il termine per la presentazione delle proposte è il giorno martedì 12 Dicembre 2017 alle ore 11. La procedura di apertura delle proposte verrà effettuata il mercoledì 13 Dicembre 2017 alle ore 11 presso la sede della società.
Tutte le procedure, le documentazioni, i termini e le modalità sono contenute nell’avviso pubblicato sul sito internet della società.