LACEDONIA. È di Lacedonia il giovane suicida che si è lanciato dall’ultimo piano del parcheggio multipiano dell’Università degli studi di Salerno. Non sono ancora chiare le dinamiche del gesto ma a quanto riportano diversi quotidiani online pare che il giovane avesse litigato con la fidanzatina in maniera violenta. Quanto erroneamente riportato da altre testate e la nostra va subito corretto: non era uno studente erasmus. N. A. era originario di Casablanca e residente a Lacedonia.
Studente suicida a Fisciano
Su whatsapp circolano indiscrezioni e l’avvenimento è ricostruito per sentito dire: «Dalle prime indiscrezioni si dice che sia coinvolta anche la fidanzata. I due avrebbero litigato pesantemente e lui l’avrebbe aggredita (lei ora è stata trasportata al pronto soccorso per un trauma facciale). Subito dopo l’aggressione si sarebbe lanciato da uno dei piani del parcheggio multipiano».
Chi è il ragazzo che si è suicidato all’Unisa
Come anticipato da un nostro articolo e come specificato da L’Occhio di Salerno che sta seguendo gli aggiornamenti del caso, il giovane non è uno studente erasmus. Poco più che ventenne il ragazzo era iscritto al corso di laurea di Matematica presso l’Università degli Studi di Salerno.
Foto tratta da Macchiedinchiostro.