Site icon Occhio Notizie

Lega-Salvini premier Avellino: parte la campagna tesseramento

lega fornero iapicca flat tax noi con salvini lega

AVELLINO. Parte oggi, sabato 5 maggio, la campagna di tesseramento alla Lega di Matteo Salvini  per il 2018.
Il Coordinatore Provinciale, Marco Pugliese, dichiara: “Già si respira un forte senso di appartenenza e di partecipazione alla Lega da parte di tanti irpini. Sto avendo adesioni da tutta l’Irpinia e questo significa che c’è davvero voglia di partecipare al nuovo corso nazionale della Lega voluto dal nostro Leader Matteo Salvini”.

Lega-Salvini premier Avellino: parte la campagna tesseramento

“Il mio obiettivo – prosegue Pugliese – da Coordinatore Provinciale della Lega è da sempre quello di radicarla capillarmente in tutti i comuni della provincia e, in virtù delle prossime assemblee provinciali, dare ai nostri iscritti e militanti  la possibilità di seguire in prima persona la politica locale denunciando anche le tante ingiustizie,  rendendo protagonisti coloro che si sono esposti e si esporranno con serietà e convinzione per il progetto politico di Salvini.

Prosegue ancora, Pugliese: “C’è un forte entusiasmo, lo stesso, e anche più, di quello da me riscontrato  durante la passata campagna elettorale, per cui prevedo la triplicazione dei tesseramenti qui in Irpinia. Va detto che  il nostro non è un tesseramento fine a se stesso, come per il Pd e simili, dove le tessere sono un numero e niente più; per noi ogni tesserato sarà una maglia della rete della Lega, una rete fatta di serietà e concretezza come in tante province italiane in cui la Lega è già radicata e cammina al fianco dei cittadini dando forza alle parole del nostro Leader”.

Concludendo Pugliese dichiara:- “Pertanto continua con forza l’attività politica della Lega nella provincia di Avellino. Arriveremo con energia e forte motivazione alla prossima grande assemblea provinciale che si terrà nel mese di giugno così come confermatomi da Matteo Salvini nel corso di una telefonata in cui gli ho detto che spero di ritrovarlo, per allora, già  Presidente del Consiglio in carica”.

Exit mobile version