Vendevano droga ai giovani della zona di Luogosano: beccati dai carabinieri, marito e moglie sono stati arrestati. SI tratta di un 57enne ed una 54enne che avevano messo su un’attività continuativa di spaccio di cocaina, marijuana e hashish procurando ai consumatori anche sigarette già confezionate con la cannabis. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.
Luogosano, vendevano droga: marito e moglie arrestati
La coppia sannita è stata raggiunta da un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari eseguita dai carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano. Obbligo di presentazione alla polizia giudiziara per una ragazza di 27 anni e un ragazzo di 33.
Nel corso delle indagini, i militari hanno sequestrato circa 50 grammi di droga. Prima di arrivare all’esecuzione della misura cautelare, è stata sviluppata un’attività investigativa nel corso della quale sono stati effettuati altri arresti in flagranza e segnalati cinque assuntori di droga. Un altro uomo, invece, risulta indagato per favoreggiamento personale per le dichiarazioni che ha reso agli investigatori. Le indagini hanno permesso, attraverso intercettazioni telefoniche, acquisizioni di dati di traffico telefonico, pedinamenti e raccolte di dichiarazioni da parte di persone informate sui fatti e aquirenti, di accertare gravi indizi di colpevolezza a carico dei due arrestati.