Site icon Occhio Notizie

Colpito da un malore mentre accompagnava i bambini in ospedale, rianimato ad Ariano Irpino: “Grazie a tutti”

violenza osteoporosi frangipane

Uomo colto da un malore mentre accompagna i bambini in ospedale ad Ariano Irpino viene rianimato dai sanitari: la straordinaria storia di un giovane padre che ha avuto una seconda possibilità. La lettera della moglie agli infermieri del presidio.

Colpito da un malore mentre, rianimato ad Ariano Irpino

Caro Gianni, sono la moglie di un uomo di 45 anni, padre di due piccoli. La mattina del 2 gennaio eravamo in ospedale ad Ariano Irpino per un prelievo del nostro bambino. Appena mio marito ha varcato la soglia, ha subito un arresto cardiaco.”

Questa è la lettera di una giovane donna che, in pochi attimi di ansia e disperazione, ha visto il suo mondo crollare. L’uomo ha avuto la fortuna di trovarsi nel posto giusto al momento giusto, mentre il suo cuore si fermava improvvisamente, sotto gli occhi della moglie, con i figli tra le braccia, che ha temuto il peggio.

“Desidero esprimere la mia sincera gratitudine a tutto il personale ospedaliero per la loro determinazione e impegno, nonostante la gravità della situazione. Hanno lottato instancabilmente, eseguendo il massaggio cardiaco per oltre 30 minuti e intervenendo prontamente. Un ringraziamento speciale va anche alla terapia intensiva e alla cardiologia, che hanno restituito un marito alla moglie e un padre ai suoi due piccoli. È stato un vero miracolo: il Signore ci ha assistito, ma è grazie a loro che ha potuto riabbracciare la sua famiglia. Vorrei sottolineare che anche in Irpinia abbiamo professionisti competenti e offrire un messaggio di speranza a chi è scettico: nulla è perduto. Grazie a tutti!”

Exit mobile version