Shock nella giornata di ieri, giovedì 10 novembre, dove è stato rinvenuto il cadavere di un uomo di 67 anni nella propria casa situata nella frazione Torelli di Mercogliano: il ritrovamento assume tutti i contorni di un giallo, secondo quanto riportato dal Mattino. A lanciare l’allarme è stata la compagna che, dopo essere rientrata a casa, ha fatto la macabra scoperta. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi del caso e i sanitari del 118.
Mercogliano, cadavere trovato in casa: s’indaga
Un uomo di 67 anni è stato rinvenuto privo di vita all’interno del proprio appartamento nella frazione Torelli. A lanciare l’allarme è stata la compagna che, dopo essere rientrata a casa, ha fatto la macabra scoperta. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi del caso e i sanitari del 118.
I soccorsi
Lanciato l’allarme, sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini. Per ora non si esclude alcuna pista e i sanitari del 118 che hanno solo potuto constatarne l’avvenuto decesso. Presente anche il medico legale per un esame esterno. La Procura intanto ne ha disposto l’autopsia. Pare che all’interno dell’abitazione siano state rinvenute tracce di sangue.
Le indagini
Sul caso sono state avviate le indagini. La scena, infatti, che si è presentata sotto gli occhi della compagna prima e dei soccorritori poi ha destato qualche perplessità. Poi il ritrovamento delle tracce di sangue ha fatto scattare immediatamente un’inchiesta. Le forze dell’ordine stanno cercando di far luce sul giallo e capire il reale decesso dell’uomo. Da un primo esame medico legale sembra che le ferite riportate siano compatibili con un incidente causale. La notizia si è diffusa a macchia d’olio lanciando in molti nello sconforto.