Mercogliano, cadavere ritrovato in un edificio abbandonato di via Crisci: la vittima è una donna di 44 anni, di origini russe. A scoprire il corpo senza vita è stato l’uomo che viveva con lei.
La coppia aveva trovato alloggio nello stabile da qualche mese, sul cadavere non sono stati ritrovati segni di violenza.
Mercogliano, cadavere ritrovato in via Crisci: la vittima è una donna
Il cadavere di una donna di 44 anni è stato ritrovato ieri in un edificio abbandonato di via Crisci, a Mercogliano. La donna, una 44enne di origini russe, viveva da qualche mese nello stabile insieme ad un connazionale, e sarebbe stato proprio lui a dare l’allarme, dopo aver rinvenuto il corpo senza vita della donna.
I soccorsi
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Sul corpo non esano presenti segni di violenza, il che farebbe supporre che la morte sia sopraggiunta per cause naturali. La salma è stata trasferita all’ospedale di Avellino, la Procura deciderà se disporre o meno l’autopsia.
Una situazione di profondo degrado
I due avevano trovato alloggio in questo edificio abbandonato, alla periferia di Mercogliano, e pare che nello stabile non fossero presente neanche i servizi assenziali. Quando i Carabinieri sono entrati per effettuare i rilievi, si sono trovati di fronte ad una situazione di estremo degrado, che ha lasciato tutti senza parola.