“Sei una poco di buono, ti taglio la gola e ti butto dal balcone”, minaccia di morte e offende l’anziana madre: arrestato, nel serata di mercoledì 24 aprile, un 49enne di Ariano Irpino. Dovrà rispondere dei reati di di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali commessi ai danni della 72enne.
Ariano Irpino, minaccia di morte la madre: arrestato 49enne
Nella serata di mercoledì 24 aprile gli agenti della Polizia di Stato ha arrestato un 49enne del posto accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate in danno dell’anziana madre convivente, 72enne.
Secondo le prime informazioni, l’uomo a seguito dell’ennesima lite sfociata per futili motivi ha ingiurato, umiliato, aggredito e minacciato di morte la madre. La donna è riuscita a scappare di casa, allertando i poliziotti che, giunti sul posto, hanno calmato la 72enne. Dalla denuncia, è emerso che il figlio in diverse occasioni l’aveva minacciata di tagliarle la gola o di buttarla da balcone. Diverse anche le volte che l’aveva offesa definendola poco di buono o tacciandola di non essere stata né una buona madre né una brava moglie.