Site icon Occhio Notizie

Chi sono Ciampa Roy Anthony, Di Chiara Francesco, Mattia Cimamera e Bilal Boussadra: i quattro ragazzi morti in un incidente stradale a Mirabella Eclano

mirabella-eclano-incidente-morti-chi-sono-14-luglio

Nell’incidente a Mirabella Eclano morto anche il campione italiano di pugilato Under 20, Bilal Boussadra

Domenica di sangue in Irpinia dove si è verificato un incidente tra te auto nella frazione Passo di Mirabella Eclano: quattro ragazzi sono morti sul colpo. Sul posto i carabinieri che indagano su quanto avvenuto. Le vittime si chiamavano Ciampa Roy Anthony, Di Chiara Francesco, Mattia Cimamera e Bilal Boussadra.

Mirabella Eclano, incidente tra tre auto: 4 morti

Nella notte tra sabato 13 e domenica 14 luglio a Mirabella Eclano, nella frazione di Passo, si è verificato un tragico incidente stradale che ha coinvolto tre autovetture: quattro giovani sono deceduti sul colpo.

L’intervento dei soccorsi

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tre equipaggi della Compagnia di Mirabella Eclano, insieme a una squadra dei Vigili del Fuoco di Grottaminarda e al personale del 118.

La dinamica

Secondo i primi accertamenti, la vettura con a bordo i quattro giovani si sarebbe scontrata con altre due auto provenienti dalla direzione opposta, finendo la sua corsa contro un muro di cemento. Le cause dell’incidente sono ancora oggetto di indagine.

Sequestro dei veicoli e dei cellulari delle vittime

Le salme delle vittime sono state trasportate presso l’obitorio dell’ospedale “San Pio” di Benevento, a disposizione dell’autorità giudiziaria competente. Quest’ultima ha disposto anche il sequestro degli smartphone delle vittime e delle tre autovetture coinvolte nel sinistro.Gli accertamenti sono a cura del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mirabella Eclano, che stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

Chi sono le vittime

A perdere la vita sono Ciampa Roy Anthony, Di Chiara Francesco, Mattia Cimamera e Bilal Boussadra. Tutti di 21 anni e solo uno aveva 19 anni. Due di loro erano nati ad Ariano Irpino e gli altri due ad Avellino, ma vivevano a Mirabella, Frigento, Sturno e Grottaminarda.

Tra le vittime figura anche il campione italiano di pugilato Under 20 Bilal Boussadra, pugile del team Froncillo di Avellino. Con lui sono morti sul colpo i suoi tre amici, tutti di 21 anni. Secondo un prima ricostruzione, l’auto si sarebbe scontrata con un’altra auto, una Panda, e a forte velocità si è schiantata contro un muro.

Comunità sotto shock: i messaggi di cordoglio

“Un tragico incidente questa mattina all’alba ti ha strappato via da questa vita, dai sogni, dalle speranze e delle tante ambizioni che avevi. Una notizia che non avrei mai voluto ricevere. Un’altra giovane vita che vola via. Condoglianze alla famiglia, alla Irpina Pro Boxing, al maestro Froncillo. Ciao Bilal, ci mancherai tantissimo”.

“In un momento di dolore, scrivere parole dedicate a una persona che non c’è più è un modo bellissimo per ricordarlo e fare un omaggio alla sua memoria. Ciao Bilal. Ciao Campione. Ci uniamo al dolore degli amici Irpinia PRO RING Boxing – Team Froncillo e della famiglia. Non si può morire a 20 anni”.

Exit mobile version