Domenica di sangue in Irpinia dove si è verificato un incidente tra te auto nella frazione Passo di Mirabella Eclano: quattro ragazzi sono morti sul colpo. Sul posto i carabinieri che indagano su quanto avvenuto.
Mirabella Eclano, incidente tra tre auto: 4 morti
Nella notte tra sabato 13 e domenica 14 luglio a Mirabella Eclano, nella frazione di Passo, si è verificato un tragico incidente stradale che ha coinvolto tre autovetture: quattro giovani sono deceduti sul colpo.
L’intervento dei soccorsi
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tre equipaggi della Compagnia di Mirabella Eclano, insieme a una squadra dei Vigili del Fuoco di Grottaminarda e al personale del 118.
La dinamica
Secondo i primi accertamenti, la vettura con a bordo i quattro giovani si sarebbe scontrata con altre due auto provenienti dalla direzione opposta, finendo la sua corsa contro un muro di cemento. Le cause dell’incidente sono ancora oggetto di indagine.
Sequestro dei veicoli e dei cellulari delle vittime
Le salme delle vittime sono state trasportate presso l’obitorio dell’ospedale “San Pio” di Benevento, a disposizione dell’autorità giudiziaria competente. Quest’ultima ha disposto anche il sequestro degli smartphone delle vittime e delle tre autovetture coinvolte nel sinistro.
Gli accertamenti sono a cura del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mirabella Eclano, che stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.