Site icon Occhio Notizie

Incidente in moto a Mirabella Eclano, muore un 18enne al ritorno da scuola

Montoro, carabinieri salvano uomo dal suicidio

Foto di repertorio

Un ragazzo di 18 anni è morto a Mirabella Eclano dopo un incidente mentre tornava a casa in moto dopo la scuola. Troppo gravi le ferite riportate nell’incidente.

Incidente in moto a Mirabella Eclano, muore un 18enne al ritorno da scuola

Un ragazzo di 18 anni ha perso la vita oggi mentre tornava a casa in scooter dopo una giornata trascorsa a scuola. L’incidente si è verificato a Mirabella Eclano, nell’Alta Irpinia. Le ferite subite dal giovane, trasportato in codice rosso all’ospedale, erano troppo gravi e, nonostante i tentativi dei medici, si è spento poco dopo.

L’incidente è avvenuto lungo la Strada Provinciale 57, che collega Taurasi a Mirabella Eclano, con l’impatto verificatosi proprio nella cittadina irpina. Il 18enne era in sella alla sua moto KTM quando, per ragioni ancora da chiarire, ha colpito un guardrail. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano, insieme al personale del 118 con un’ambulanza.

Il ragazzo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Sant’Ottone Frangipane di Ariano Irpino, ma per lui non c’è stato nulla da fare. Le ferite dopo l’impatto erano eccessivamente gravi e il giovane è deceduto poco dopo. Le indagini e i rilievi sono stati affidati ai carabinieri di Mirabella Eclano, dove la comunità, appresa la notizia, si trova sotto shock.

Exit mobile version