Scatta una richiesta dai genitori di Mariantonietta, la bambina di Montefalcione morta folgorata lo scorso 2 maggio da una potente scarica partita dal suo telefonino mentre era nella vasca da bagno come riportato da Il Mattino.
Montefalcione, la richiesta dei genitori della bambina morta folgorata
Da giorni Giuseppe e Rosa Cutillo si chiedono: “Perché dalla scuola non ci è stata consegnata la pagella di nostra figlia?“. Una richiesta avanzata più volte a più riprese e mediante PEC, e alla segreteria dell’Istituto Alberghiero Manlio Rossi Doria‘ di Avellino e alla dirigente scolastica, Maria Teresa Cipriano. Nessuna polemica da parte della coppia, né indignazione nei confronti dell’istituto che la loro unica figlia frequentava con profitto. Ma c’è amarezza per non aver ricevuto risposta, almeno fino ad oggi.
Il papà Giuseppe ha spiegato: “Mancavano pochissimi giorni alla fine dell’anno scolastico, quindi ci saremmo aspettati di ricevere comunque la pagella di Mariantonietta. Almeno come ricordo, come attestato da parte della scuola. In fondo, nostra figlia ha frequentato sempre con entusiasmo le attività didattiche. Sognava di diventare una chef”.