Furto in villa mentre i proprietari dormono, non si esclude possano essere stati narcotizzati, a Monteforte Irpino. I ladri hanno portato via un bottino che ammonta a diverse migliaia di euro, rubata anche l’auto poi ritrovata ad Ottaviano. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.
Monteforte Irpino, furto in villa mentre i proprietari dormono
Con il motore acceso e lo sportello spalancato di un’auto in sosta ad Ottaviano ha consentito di risalire ad un furto commesso nel cuore della notte in una villa in Irpinia. Secondo le prime indagini dei carabinieri, le vittime sono una coppia di anziani coniugi che hanno dovuto attendere un po’ prima di capire cosa stava succedendo.
L’uomo, un imprenditore locale, ha realizzato solo in quel momento di essere rimasto vittima di un colpo il cuo bottino ammonta a diverse migliaia di euro. Sono ora in corso le indagini del caso per identificare i malviventi.
Il colpo
I fatti sono avvenuti nel corso della notte tra sabato 18 e domenica 19 maggio nella località Alvanella non lontano dal casello autostradale Avellino Ovest. Non si esclude che la coppia, che non si è accorta di nulla, possa essere stata narcotizzata nel sonno. Secondo una prima ricostruzione, ad agire sarebbe stata una banda composta da più perdone. I ladri si sono introdotti passando dal piano inferiore e, dopo aver fatto razzia di tutto ciò che hanno trovato, si sono spostati al piano superiore entrando anche nella camera dei due malcapitati. Senza destare dal sonno i due, hanno portato via monili in oro e denaro contante. Con il bottino tra le mani si sono poi dati alla fuga. Rubata anche l’auto poi ritrovata ad ottaviano dalla Polizia Stradale.