Sono state sequestrate le attrezzature utilizzate in un’officina meccanica a Monteforte Irpino: secondo quanto risultato, il titolare effettuava manutenzione e riparazione di motoveicoli in assenza di iscrizione all’albo esercenti del settore. I carabinieri hanno elevato sanzioni amministrative per un importo totale di oltre 5mila euro.
Sequestrate attrezzature di un’officina meccanica: il blitz a Monteforte Irpino
I militari hanno posto sotto sequestro amministrativo le attrezzature di un’officina meccanica ed elevato sanzioni amministrative per un importo totale di 5.852 euro. Nel dettaglio, durante un sopralluogo nell’attività, è emerso che il titolare effettuava manutenzione e riparazione di motoveicoli in assenza di iscrizione all’albo esercenti del settore. Per questo motivo sono state sequestrate le attrezzature utilizzate per l’illecità attività per un valore totale di circa 10mila euro.
Gli accertatori, oltre che ad elevare un sanzionare amministrativa di euro 5.164 al titolare per l’esercizio abusivo dell’attività, procedevano a sanzionare, per un importo di euro 100 cadauno, i proprietari degli otto motoveicoli in riparazione presenti nel locale, per essersi avvalsi di una officina meccanica abusiva.