Ne avevamo dato notizia ieri: Nadia Toffa sta male, ricoverata in rianimazione. Pare che le condizioni siano stazionarie ma c’è solo da aspettare.
Nadia Toffa data per morta
La giornalista era stata data addirittura per morta, come dimostra l’aggiornamento di wikipedia che in breve tempo è stato corretto ma ora circola immortalato in uno screenshot.
Quello che stupisce, però, è la bile che molti internauti riescono a vomitare anche in questa situazione di grave difficoltà per “la iena” 39enne.
[envira-gallery id=”4825″]
Haters gonna hate: Nadia Toffa e i suoi “paladini”
C’è da dare risalto a chi ha scelto di fare da “anticorpi” a questo atteggiamento vile e meschino: riproporre lo screen del commento malevolo e attirare l’attenzione dei controlli su queste utenze così da farle bloccare.
Sto segnalando le bestie schifose che hanno twittato augurandosi la morte della dolce @NadiaToffa. Spero che polizia postale intervenga. pic.twitter.com/yb7boBV10K
— Luca Spagnoletti (@ilmondoperfetto) 3 dicembre 2017
Segnalo per conoscenza a @redazioneiene questa pagina @facebook creata da imbecilli su @NadiaToffa https://t.co/JRX1wp0C42 pic.twitter.com/8mKO320UWz
— David Puente (@DavidPuente) 2 dicembre 2017
Riusciamo a farlo chiudere entro un’ora questo? @IlClipperista @redazioneiene #NadiaToffa pic.twitter.com/j5qi34s4bd
— Andrea Franchini (@AndFranchini) 2 dicembre 2017
Anche il supporto
Altri utenti e personaggi famosi, nettamente in maggioranza, hanno dato il via ad una vera e propria maratona di auguri, esprimendo affetto e vicinanza: «Forza, su!», «Cara Nadia, mettici la forza che metti nelle tue inchieste!».
Lei rideva soddisfatta vedendo il dito medio alzarsi come insulto verso di me e verso noi del Popolo della Famiglia. Noi ora usiamo le nostre mani giunte per pregare per la sua salute. Il Signore gradisca le nostre preghiere per Nadia Toffa, torni presto tra noi in piena forma. pic.twitter.com/2CwjXCrRg3
— Mario Adinolfi (@marioadinolfi) 2 dicembre 2017
Ciò che è evidente è il grave problema di molti che non riescono a distinguere la differenza di vedute – e i conseguenti battibecchi legittimi che arricchiscono la democrazia – dal gravissimo atteggiamento ostile di violenza verbale che non è tollerabile in una società che vuol dirsi democratica prima che civile.
La notizia del malore di Nadia Toffa:
http://avellino.occhionotizie.it/nadia-toffa-prognosi-riservata-morta/