Avellino, Cronaca Avellino

Ultimo weekend prima di Natale, i controlli ad Avellino: numerose perqusizioni

coronavirus-fondo-governo-comuni-sannio
coronavirus-fondo-governo-comuni-sannio

Nel weekend appena trascorso, l’ultimo prima di Natale, i carabinieri hanno effettuato numerosi controlli ad Avellino: ecco il bilancio dei veicoli ispezionati e delle diverse perquisizioni eseguite. Un 42enne è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza mentre un 56enne è stato segnalato per possesso di droga.

Controlli dei carabinieri nel weekend prima di Natale: il bilancio ad Avellino

Nel weekend appena trascorso, i Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano, coordinati dal Comando Provinciale di Avellino – in linea con le direttive impartite dal Prefetto di Avellino – hanno proseguito nell’azione di contrasto ai reati predatori, predisponendo controlli in vari centri della giurisdizione nelle fasce orarie serali e notturne; attività che hanno visto il complessivo impiego di 20 pattuglie.

I comuni nei quali si sono maggiormente concentrati i controlli sono stati Sturno, Fontanarosa, Taurasi e Montemiletto. Oltre 100 i veicoli controllati e numerose le perquisizioni eseguite. A Montemiletto i militari hanno denunciato un 42enne del posto per essere stato sorpreso alla guida della propria autovettura con un tasso alcolemico superiore al limite massimo consentito dalla legge. Un 56enne di Fontanarosa è stato segnalato alla Prefettura di Avellino poiché trovato in possesso di alcuni grammi di cocaina.

Nella serata di ieri alcuni tentativi di irruzione in abitazioni, si sono registrati in Taurasi; ma l’immediata rimodulazione del dispositivo ha permesso di evitare che qualunque ulteriore azione delittuosa fosse portata a termine.

Avellinocarabiniericontrolli